Juve Primavera, l'agente di Sene racconta: «Me l'ha segnalato mio padre»
Connettiti con noi

Primavera

Juve Primavera, l’agente di Sene racconta: «Me l’ha segnalato mio padre»

Pubblicato

su

Juve Primavera, l’agente di Sene racconta: «Me l’ha segnalato mio padre». Le dichiarazioni di Michele Puglisi

Michele Puglisi, agente di Mamadou Kaly Sene – attaccante della Juventus Primavera – ha raccontato di come è venuto a conoscenza del talento del suo assistito.

Le sue parole a Tuttosport: «Non mi capita spesso di monitorare i Dilettanti e sono venuto a conoscenza di Kaly in maniera un po’ banale. Me lo segnalò mio padre, fui incuriosito, andai a vederlo una volta e in 5 minuti capii che non c’entrava nulla in quella categoria. Parlai con la mamma del ragazzo, Hawa, che lo segue e lo assiste in tutto: trovai una persona molto attenta e presente, pronta a sacrificarsi per aiutare suo figlio a realizzare quel sogno. Ci incontrammo, si fidarono subito di me e del gruppo per cui lavoro e andammo avanti»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.