Juve Primavera: Alessandro Spitale ai saluti, il giocatore passa al Novara
Connettiti con noi

Esclusive

Juve Primavera: Alessandro Spitale ai saluti, delineata la sua destinazione

Pubblicato

su

Juve Primavera: Alessandro Spitale, centrocampista classe 2002, saluterà il club bianconero. Delineata la sua destinazione

La Juve Primavera ha concluso il suo ritiro in Valle d’Aosta, tra Morgex e La Salle. I giovani bianconeri, guidati dal neo-allenatore Lamberto Zauli, sono tornati a Vinovo, dove continueranno la preparazione in vista dell’inizio di stagione.

Non farà parte della rosa della Primavera Alessandro Spitale. Secondo quanto appreso in esclusiva dalla redazione di Juventus News 24, il giovane centrocampista classe 2002 saluta il club bianconero: è stato definito, infatti, il suo passaggio a titolo definitivo al Novara.

L’operazione, portata a termine da Studio Assist & Partners, rientra nell’affare che porterà Matteo Stoppa a vestire la casacca della Juve. Una notizia, questa, svelata nei giorni scorsi che potrebbe concretizzarsi nelle prossime ore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.