Juve Primavera, Ferraris saluta: il centrocampista si trasferisce al Milan
Connettiti con noi

News

Juve Primavera, Ferraris saluta: definita la destinazione del centrocampista

Pubblicato

su

Juve Primavera: Andrea Ferraris saluta il club bianconero. Definita la destinazione del centrocampista classe 2003

Come appreso da Juventus News 24, Andrea Ferraris non farà parte della rosa della Juve Primavera nella prossima stagione. Il centrocampista classe 2003 giocherà nel Milan, neo promosso in Primavera 1, con la società rossonera che lo ha accolto in prestito con diritto di riscatto e controriscatto in favore della Juventus.

In questa stagione Ferraris è stato un elemento importante della rosa dell’Under 17 di Francesco Pedone, con la quale ha collezionato 17 presenze e quattro reti. Il Milan potrà contare su un elemento di grande duttilità nel suo scacchiere, impiegabile in tutte le posizioni del centrocampo e anche sulle corsie esterne d’attacco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.