Juve Primavera, tre assenti per infortunio col Milan: il punto dall'infermeria
Connettiti con noi

News

Juve Primavera, tre assenti per infortunio col Milan: il punto dall’infermeria

Pubblicato

su

Juve Primavera, tre assenti per infortunio con il Milan: il punto dall’infermeria verso il match della 18esima giornata di campionato

La Juve Primavera affronta il Milan domani alle 13, nel match valido per la 18esima giornata di campionato. Come appreso da Juventusnews24, tre giocatori bianconeri salteranno l’incontro in terra rossonera per infortunio.

Trattasi di Daniel Leo, Felix Nzouango e Giuseppe Verduci. Il primo sta recuperando da un fastidio muscolare alla coscia ma è sulla via del ritorno. Per quanto riguarda Nzouango e Verduci, invece, due infortuni muscolari rimediati in settimana li terranno lontani dal terreno di gioco per le prossime settimane.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.