Juve Primavera, i complimenti di Baronio a Zauli: «Era da anni che...»
Connettiti con noi

Primavera

Juve Primavera, i complimenti di Baronio a Zauli: «Era da anni che…»

Pubblicato

su

Juve Primavera, i complimenti di Baronio a Zauli: «Era da anni che…». Parla l’ex allenatore del Napoli Primavera

Roberto Baronio, ex tecnico del Napoli Primavera, ha parlato in esclusiva su JuventusNews24.

In questa stagione ha incontrato due volte la Juventus Primavera. Cosa ne pensa del lavoro che sta svolgendo Lamberto Zauli?
«Lamberto è stato mio ex compagno, abbiamo un grande rapporto. L’anno scorso ha fatto bene ad Empoli, quest’anno stava facendo molto bene alla Juventus. Era da qualche anno che la Juve Primavera non si trovava in quella posizione di classifica, nonostante poi lì si lavori sempre nel migliore dei modi. Bisogna dare i giusti meriti a Zauli e anche a Pessotto che lavora dietro le quinte».

Fagioli le piace, vero?
«L’ho allenato in Federazione. Ha grande talento e ricordo che lo fece esordire Allegri in tournée. Ha la fortuna di potersi allenare in un contesto importante. Si allena con la Prima Squadra ed ha la possibilità di giocare in Under 23».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.