Juve Primavera: Barrenechea la possibile carta di Bonatti dopo la sosta
Connettiti con noi

Primavera

Juve Primavera: Barrenechea la possibile carta di Bonatti dopo la sosta

Pubblicato

su

Juve Primavera: Barrenechea la possibile carta di Bonatti dopo la sosta, con il centrocampista argentino che non gioca da oltre un mese

La sosta potrebbe portare alcune novità nella Juve Primavera in vista del match contro l’Empoli. Detto dei possibili rientri di De Winter e Da Graca, Andrea Bonatti potrebbe contare anche sull’impiego di Enzo Barrenechea, che non gioca da oltre un mese in campionato…

Il centrocampista classe 2001 ha disputato l’ultima partita il 20 febbraio con l’Inter, saltando poi il match con la Fiorentina per squalifica e le sfide con Spal e Torino per infortunio. Barrenechea è rientrato con Cagliari e Atalanta, osservando però i due incontri dalla panchina: dopo la sosta, dunque, potrebbe esserci il suo ritorno in campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.