Juve Primavera Bayer Leverkusen 4-1, Youth League: è sorriso europeo!
Connettiti con noi

Primavera

Juve Primavera Bayer Leverkusen 4-1, Youth League: secondo sorriso europeo

Pubblicato

su

La Juve Primavera ospita i pari età del Bayer Leverkusen a Vinovo in Youth League: sintesi, moviola, risultato, tabellino e cronaca live

(Marco Baridon inviato a Vinovo) – Seconda vittoria europea per la Juve Primavera. Contro il Bayer Leverkusen, la squadra di Lamberto Zauli ha ottenuto un importante successo per 4-1, dando continuità ai tre punti iniziali contro l’Atletico Madrid.

Bianconeri a punteggio pieno nel girone dopo due partite di Youth League. Il poker finale porta le firme di Sene, Moreno, Fagioli e Leo, che hanno indirizzato la partita prima del gol della bandiera tedesca di Kemper.


Juve Primavera-Bayer Leverkusen 4-1: sintesi e moviola

16′ Gol Sene – Alla prima occasione, la Juve timbra il vantaggio, con il destro dalla distanza di Sene che battezza l’incrocio dei pali.

22′ Tiro Fagioli – Conclusione a giro del numero otto, con il portiere Lotka che blocca la sfera.

26′ Occasione Dragusin – Sugli sviluppi di un calcio d’angolo di Anzolin, il difensore svetta più in alto di tutti, con la retroguardia tedesca che respinge sulla linea.

28′ Gol Moreno – Raddoppio Juve nel segno di Moreno, che raccoglie il traversone di Sene e nell’area piccola deposita in rete.

33′ Colpo di testa Leo – Incornata da calcio d’angolo del numero due, con il pallone che sibila di pochissimo sopra la traversa.

38′ Rigore Juve – Ahamada calcia, Azhil respinge con un braccio. Per il direttore di gara è calcio di rigore.

39′ Gol Fagioli – Freddissimo dal dischetto il numero otto, che tenta il cucchiaio e spiazza Lotka.

44′ Rigore Bayer Leverkusen – Anzolin atterra Wolf all’ingresso dell’area di rigore, il direttore di gara indica il penalty.

45′ Traversa Anap-Baka – Colpisce la traversa il numero 19, con una conclusione potente ma imprecisa.

53′ Gol Leo – Calcio d’angolo di Anzolin, colpo di testa imperioso di Leo che indirizza il pallone nell’angolino basso.

66′ Tiro Sekulov – Azione personale del numero undici, che salta un paio di avversari a sinistra e calcia da posizione defilata. Lotka si oppone al tentativo.

67′ Colpo di testa Dragusin – Incornata del difensore, salva tutto in extremis la difesa tedesca.

81′ Parata Siano – Il numero uno abbassa la saracinesca nel finale, murando in presa bassa il diagonale di Scott.

85′ Gol Kemper – Il numero 14 firma il gol della bandiera, indirizzando sotto la traversa un colpo di testa da calcio d’angolo.


Migliore in campo Juve Primavera: Leo PAGELLE

Il terzino svizzero è una freccia letale nella faretra di Zauli. Cross, sovrapposizioni, guizzi offensivi: una partita che lo vede protagonista anche in zona gol, con un colpo di testa imperioso a calare il poker per la squadra bianconera.


Juve Primavera-Bayer Leverkusen 4-1: risultato e tabellino

Reti: 16′ Sene (J), 28′ Moreno (J), 39′ Fagioli rig. (J), 53′ Leo (J), 85′ Kemper (B)

Juve Primavera (4-3-3): Siano; Leo, Anzolin (59′ Verduci), Dragusin, Gozzi Iweru; Tongya, Fagioli (59′ Leone), Sene (46′ Da Graca); Moreno (70′ Petrelli), Sekulov, Ahamada (46′ Francofonte). A disp. Garofani, Riccio. All. Zauli

Bayer Leverkusen (4-4-2): Lotka; Gaedicke, Lamti (45′ Kemper), Bukusu (64′ Funger), Ruth; Wolf (64′ Asrihi), Azhil (60′ Sarpei), Stanilewicz, Anapak-Baka; Turkmen (46′ Gedikli), Scott. A disp. Johnen, Fesenmeyer. All. Weiser

Arbitro: Jorji (ALB)

Ammoniti: 39′ Azhil (B), 44′ Anzolin (J), 56′ Kemper (B), 62′ Scott (B)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.