Juve Primavera, l'elogio di Bigica: «Affrontata una signora squadra»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juve Primavera, Bigica si complimenta: «Affrontata una signora squadra»

Pubblicato

su

Juve Primavera, Bigica si complimenta: «Affrontata una signora squadra» ha detto il tecnico del Sassuolo dopo la gara

Emiliano Bigica ha parlato ai microfoni di Canale Sassuolo dopo la gara tra Sassuolo e Juve Primavera. Di seguito le parole del tecnico neroverde.

BIGICA – «Di fronte avevamo una signora squadra, che sa sia palleggiare che verticalizzare in maniera improvvisa con ripartenze micidiali. I ragazzi hanno fatto la partita che avevo chiesto: di grande aggressione e grande coraggio. Abbiamo avuto le nostre buone occasioni per andare in vantaggio. Non mi è piaciuta solamente la gestione della superiorità numerica, dove potevamo cercare di andare di più sugli esterni perché la Juventus chiudeva gran parte delle linee di passaggio, e la gestione di qualche palla dove abbiamo rischiato dando loro l’opportunità di ripartire. Non sono d’accordo per l’espulsione di Zacchi perché è stato espulso non per fallo da ultimo uomo ma per fallo violento: mi è sembrata una decisione esagerata». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.