Juve Primavera: Bonatti può ritrovare due importanti pedine dopo la sosta
Connettiti con noi

News

Juve Primavera: Bonatti può ritrovare due importanti pedine dopo la sosta

Pubblicato

su

Juve Primavera: Bonatti può ritrovare due importanti pedine dopo la sosta. Ecco le ultime notizie sulla squadra bianconera

Week-end di sosta per la Juve Primavera, reduce dal pareggio per 3-3 contro l’Atalanta e già proiettata alla sfida di settimana prossima contro l’Empoli. Per il match di Vinovo del 3 aprile, il tecnico Andrea Bonatti potrebbe contare sul rientro di due importanti pedine.

Sia Koni De Winter e sia Cosimo Marco Da Graca, infatti, potrebbero tornare in campo dopo i rispettivi problemi fisici. Il difensore belga è assente dal 6 marzo (1-0 contro la Spal) per fastidi muscolari, mentre Da Graca è uscito dal campo per un fastidio alla coscia contro il Cagliari il 13 marzo. I loro rientri permetterebbero a Bonatti di contare di nuovo su due elementi fondamentali in zone cruciali del campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.