Juve Primavera, laboratorio Bonatti: esperimento con l'Ascoli per Bonetti
Connettiti con noi

Primavera

Juve Primavera, laboratorio Bonatti: esperimento con l’Ascoli per Bonetti

Pubblicato

su

Juve Primavera, laboratorio Bonatti: esperimento con l’Ascoli per Bonetti, attaccante classe 2003 della squadra bianconera

Esperimento di Andrea Bonatti nel match contro l’Ascoli, vinto in scioltezza dalla Juve Primavera. Nella seconda parte della ripresa, a risultato ormai acquisito, l’allenatore ha arretrato il raggio d’azione di Andrea Bonetti, attaccante classe 2003 che ha ricoperto il ruolo di mezz’ala offensiva.

Una novità tattica che ha evidenziato il grande spirito di adattamento e l’estrema duttilità del calciatore, commentata così a Juventusnews24 nel post partita dallo stesso allenatore: «Con Andrea abbiamo parlato, è un giocatore dotato di intelligenza calcistica unica. Penso che possa ricoprire con successo quella posizione, è un percorso di adattamento che non viene dall’oggi al domani e lo proveremo ancora. Il tutto in funzione sempre di permettergli di esprimere il suo potenziale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.