Juve Primavera: definita la cessione di Brentan alla Sampdoria - FOTO
Connettiti con noi

Primavera

Juve Primavera: definito il futuro del centrocampista Brentan – FOTO

Pubblicato

su

Juve Primavera: è stata definita la cessione del centrocampista Michael Brentan, pronto a iniziare una nuova avventura

È stato definito il futuro del centrocampista Michael Brentan, giocatore classe 2002 protagonista nella scorsa stagione con l’Under 17 bianconera. Come appreso da Juventus News 24, è stato definito il suo passaggio alla Sampdoria, con la Juve che dovrebbe mantenere il controllo sul giocatore grazie alla recompra.

Brentan, dunque, lascia la Juve Primavera, scrivendo così un messaggio attraverso il suo profilo Instagram. Di seguito riportate le sue parole: «Grazie Juventus per questi tre anni con voi, ora sono pronto per questa nuova avventura con la Sampdoria».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazie @juventus per questi tre anni con voi, ora sono pronto per questa nuova avventura @unionecalciosampdoria 🔵⚪️🔴⚫️⚪️🔵

Un post condiviso da Michael Brentan (@michaelbrentan) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.