Juve Primavera: contro il Cagliari per dare continuità. Lo conferma un dato
Connettiti con noi

Primavera

Juve Primavera: contro il Cagliari per dare continuità. Lo conferma un dato

Pubblicato

su

Juve Primavera: contro il Cagliari per dare continuità al successo col Torino. Il dato che riguarda la squadra di Andrea Bonatti

Continuità. È questa la parola chiave legata al momento attuale vissuto dalla Juve Primavera di Andrea Bonatti. I bianconeri sono reduci dalla vittoria contro il Torino, che ha cancellato il ko dello scorso weekend sul campo della Spal.

Prossimo step dei bianconeri è quello di confermare quanto di buono fatto vedere nel derby già a partire dalla sfida di sabato con il Cagliari. Sarebbe così il secondo successo consecutivo in caso di tre punti: a proposito di continuità, la striscia più lunga di vittorie maturata in questa stagione è di quattro partite (Sassuolo, Ascoli, Lazio e Sampdoria di Coppa Italia).

LEGGI ANCHE: Juve Primavera: quel dato in difesa senza De Winter. È emerso dopo il Torino

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.