Juve Primavera: calendario di fuoco a gennaio. Tutti gli impegni
Connettiti con noi

News

Juve Primavera: calendario di fuoco a gennaio. Tutti gli impegni

Pubblicato

su

Juve Primavera: calendario di fuoco a gennaio. Tutti gli impegni dei bianconeri al rientro dalla sosta natalizia

Un gennaio di fuoco attende la Juve Primavera di Andrea Bonatti. I bianconeri, infatti, vivranno un mese importante tra campionato e Coppa Italia: dopo la sosta natalizia, dunque, l’obiettivo è quello di farsi trovare subito pronti al primo appuntamento dell’8 gennaio.

Sarà il Torino il primo avversario del 2022, con i granata attualmente terzi in classifica. Il 12, poi, i quarti di Coppa Italia contro la Roma, che sta dominando in campionato a +8 dalle inseguitrici. Sassuolo e Spal il 17 e il 22, con i neroverdi quinti in graduatoria e gli estensi terz’ultimi. L’ultimo scoglio è rappresentato dalla Fiorentina, con il match in programma il 29 gennaio a Vinovo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.