Juve Primavera: tripla cessione dei bianconeri. Ecco i nomi coinvolti
Connettiti con noi

News

Juve Primavera: tripla cessione dei bianconeri. Ecco i nomi coinvolti

Pubblicato

su

Juve Primavera: tripla cessione dei bianconeri. Ecco i nomi coinvolti che non giocheranno in Under 19 nella prossima stagione

Prima avventura tra i grandi per Simone Giacchino. Il centrocampista classe 2003 ha salutato la Juve Primavera, diventando un nuovo giocatore della Sanremese. Prestito in Serie D, dunque, dopo che quest’estate era rientrato dall’esperienza nel Milan Under 18, condita da 7 presenze per un totale di 222′ disputati.

Non è l’unica operazione in uscita conclusa in questi giorni dalla Juventus. Come appreso da Juventusnews24, anche Lorenzo Lucchesi e Nicola Rastrelli lasciano Torino. I due erano rientrati dai rispettivi prestiti, con Lucchesi che torna alla Fiorentina, mentre Rastrelli giocherà ancora nella Pro Dronero, in prestito per un altro anno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.