Juve Primavera si qualifica se.. Combinazioni per passare in Youth League
Connettiti con noi

News

La Juve Primavera si qualifica se… Le combinazioni per passare in Youth League

Pubblicato

su

La Juve Primavera si qualifica se… Le combinazioni per passare in Youth League in vista della sfida contro lo Zenit

La Juve Primavera ha il primo match-point per blindare il discorso qualificazione in Youth League. I bianconeri sono primi a quota 7 punti in classifica: Chelsea secondo a 6, Zenit terzo a 3 e Malmoe ultimo a 1. Proprio domani, la squadra di Bonatti affronta lo Zenit, nel quarto incontro della fase a gironi.

In caso di vittoria, infatti, i bianconeri andrebbero a 10 punti, staccando di sette lunghezze i russi. Se il Chelsea dovesse battere o pareggiare col Malmoe, anche gli svedesi sarebbero aritmeticamente fuori e la Juventus staccherebbe il pass per la fase ad eliminazione diretta. In quel caso, nelle due partite successive con Chelsea e Malmoe, i bianconeri si giocherebbero il primo posto con i Blues.

SCOPRI TUTTI I TALENTI DEL SETTORE GIOVANILE DELLA JUVENTUS

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.