Juve Primavera Cremonese 3-0: Leo e Ranocchia regalano la semifinale
Connettiti con noi

Primavera

Juve Primavera Cremonese 3-0: Leo e Ranocchia regalano la semifinale

Pubblicato

su

La Juve Primavera ospita la Cremonese nei quarti di finale di Coppa Italia: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca live

(inviato all’Ale&Ricky di Vinovo) – Dopo la sconfitta contro l’Empoli, la Juve Primavera è tornata a sorridere in Primavera Tim Cup. 3-0 il risultato contro la Cremonese con le reti di Leo e la doppietta di Ranocchia. In semifinale la sfida contro Fiorentina o Milan.


Juve Primavera-Cremonese 3-0: sintesi e moviola

3′ Tiro Girelli – Cross dalla sinistra di Spini per Girelli, che impatta bene di testa in girata ma spedisce a lato.

9′ Occasione Crivella – Colpo di tacco coraggioso nel cuore dell’area di rigore del numero sei, con Israel che blocca centralmente il pallone.

16′ Gol Leo – Traversone dalla sinistra di Anzolin sul secondo palo a pescare Leo. Il terzino destro controlla e in diagonale fulmina nell’angolino Scarduzio.

20′ Colpo di testa Leo – Sugli sviluppi di un calcio d’angolo di Anzolin, Leo incorna verso la porta. Il pallone sfiora di pochissimo il palo.

23′ Punizione Ranocchia – Ci prova direttamente verso la porta il centrocampista, con una conclusione da posizione defilata respinta in tuffo da Scarduzio.

28′ Occasione Bertazzoli – Crivella calcia di sinistro dalla distanza, con Bertazzoli che prova ad intervenire sulla traiettoria. Tap-in mancato di un soffio e facile presa di Israel.

32′ Gol Ranocchia – Petrelli tocca per Ahamada, che imbuca a sinistra per l’inserimento di Ranocchia. Controllo orientato del centrocampista e sinistro potente nell’angolino.

33′ Tiro Anzolin – Pallone che carambola al limite dell’area dopo un calcio d’angolo, con il mancino del terzino che sibila a fil di palo.

37′ Tiro Bertazzoli – Il numero nove riconquista il pallone in avanti, cercando il destro a giro. Tentativo bloccato a terra da Israel.

54′ Tiro Sekulov – Ci prova dalla trequarti il centrocampista bianconero, non riuscendo ad inquadrare lo specchio della porta.

58′ Espulso Spini – Intervento in ritardo del numero undici ai danni di Vlasenko, con il direttore di gara che sventola il cartellino rosso.

65′ Tiro Sene – L’attaccante lavora un buon pallone da posizione invitante, sterzando sul destro e calciando verso la porta. Respinge bene Scarduzio centralmente.

72′ Occasione Moreno – L’esterno spagnolo si accentra da sinistra e ci prova con il destro. Conclusione velenosa amministrata in presa alta da Scarduzio.

75′ Tiro Emche – Il numero 16 sradica il pallone dai piedi di Leone, calciando da posizione defilata. Non si fa sorprendere Israel sul suo palo di competenza.

86′ Doppietta Ranocchia – Il centrocampista cala il tris, trovando la precisione nell’angolino dentro l’area di rigore.


Migliore in campo Juve: Ranocchia PAGELLE


Juve Primavera-Cremonese 3-0: risultato e tabellino

Rete: 16′ Leo, 32′ Ranocchia, 86′ Ranocchia

Juve Primavera (4-3-1-2): Israel; Leo (46′ Riccio), Vlasenko, Gozzi, Anzolin; Ahamada (62′ Miretti), Leone, Ranocchia; Tongya (46′ Sekulov); Petrelli (62′ Marques), Sene (69′ Moreno). All. Zauli. A disp. Garofani, Dadone, Bandeira, Turicchia, De Winter, Chibozo

Cremonese (3-5-2): Scarduzio; Cerri, Quaranta (57′ Battini), Hoxha; Girelli, Sow (57′ Schirone), Cella, Crivella (88′ Parmiggiani), Ghisolfi (46′ Rossi); Bertazzoli (69′ Emche), Spini. All. Lucchini. A disp. Cantoni, Pederzoli, Kadjo, Salami

Arbitro: Frascaro di Firenze

Ammoniti: Ghisolfi, Riccio, Cerri, Emche

Espulso: 58′ Spini

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.