Juve Primavera, Bonatti ritrova due pedine fondamentali contro il Milan
Connettiti con noi

Primavera

Juve Primavera, Bonatti ritrova due pedine fondamentali contro il Milan

Pubblicato

su

Juve Primavera, Bonatti ritrova due pedine fondamentali contro il Milan. Ecco le ultime verso il match contro i rossoneri

Doppio rientro per la Juve Primavera nel match contro il Milan. Il tecnico Andrea Bonatti può contare nuovamente su Koni De Winter e Cosimo Marco Da Graca. Il difensore belga ha smaltito i fastidi muscolari che lo tenevano lontano dai campo dal 6 marzo (sconfitta con la Spal), così come l’attaccante classe 2002, che ha superato il problema rimediato contro il Cagliari il 13 marzo.

Due pedine fondamentali per Bonatti. Senza De Winter, la Juventus ha ottenuto 3 delle 5 sconfitte stagionali, subendo 15 gol in 5 partite. Evidente anche l’assenza di Da Graca, lui che con i suoi 12 gol è l’attuale capocannoniere del campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.