Juve Primavera: Dellavalle, gol in amichevole e altre risposte per Bonatti
Connettiti con noi

News

Juve Primavera: Dellavalle, gol in amichevole e altre risposte per Bonatti

Pubblicato

su

Juve Primavera: Dellavalle, gol in amichevole e altre risposte per Bonatti legate al difensore classe 2004

Una parabola ascendente quella che sta vivendo Lorenzo Dellavalle. Il difensore della Juve Primavera sta vivendo tappa dopo tappa il suo percorso di crescita al primo anno in Under 19, togliendosi anche lo sfizio del gol nell’ultima amichevole disputata contro il Cittadella.

Altre risposte importanti per Bonatti, che ha fatto parecchio affidamento sul suo difensore in questa prima parte di stagione. 11 presenze totali tra campionato, Coppa Italia e Youth League per il classe 2004, con la duttilità a costituire il suo tratto distintivo. Terzino destro o sinistro, difensore centrale, gli abiti indossati quest’anno, per un 2022 da vivere ancora da protagonista.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.