Juve Primavera, il nuovo ds sarà l'ex Lugano Giovanni Manna
Connettiti con noi

Primavera

Juve Primavera, il nuovo ds sarà l’ex Lugano Giovanni Manna

Pubblicato

su

Cambiamenti nel settore giovanile bianconero. Il nuovo direttore sportivo della Juve Primavera sarà Giovanni Manna, 31enne ex Lugano

Tempo di cambiamenti in casa Juve, anche per quanto riguarda il settore giovanile. La Primavera, oltre a cambiare guida tecnica, avrà un nuovo direttore sportivo. La società bianconera ha deciso di puntare su un profilo giovane ma allo stesso tempo esperto: Giovanni Manna.

Il nuovo ds bianconero viene dal Lugano, dove ha svolto un ottimo lavoro, tanto da attirare l’attenzione della Juve. Il presidente del club svizzero Angelo Renzetti ha deciso di liberare senza problemi il 31enne: «Manna se lo è meritato, e poi io sono juventino» ha dichiarato.

Josephine Carinci

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.