Juve Primavera, sguardo alla classifica: Empoli per salire al secondo posto
Connettiti con noi

Primavera

Juve Primavera, sguardo alla classifica: l’Empoli per salire al secondo posto

Pubblicato

su

Juve Primavera, sguardo alla classifica: l’Empoli per salire al secondo posto in campionato. La curiosità verso il match

Uno sguardo alla classifica per motivare, ancor di più, la squadra. La Juve Primavera si presenta al match di recupero contro l’Empoli con l’obiettivo di salire in seconda posizione. Bianconeri a quota 36 punti e, in caso di vittoria, supererebbero Roma e Sampdoria (a 38), balzando a 39 a meno uno dall’Inter capolista.

Il tecnico Bonatti pensa già alla classifica? Nel post Roma, l’allenatore dell’Under 19 ha risposto così alla domanda di Juventusnews24: «Guardo la classifica, ma non ci penso. Riguardarla significa comprendere a che punto siamo ma dobbiamo vivere di partita in partita per il percorso di crescita dei ragazzi. L’ultima partita aveva detto che stiamo acquisendo maturità, quella di oggi l’ha parzialmente confermato. Dobbiamo limare degli errori perché, come successo oggi, possiamo concedere del vantaggio agli avversari e una squadra completamente matura non può permetterselo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.