Juve Primavera Fossano 5-1: doppietta di Ledonne, il tabellino del match
Connettiti con noi

News

Juve Primavera Fossano 5-1: doppietta di Ledonne, il tabellino del match

Pubblicato

su

Successo per la Juve Primavera di Bonatti in amichevole contro il Fossano. I padroni di casa si impongono per 5 a 1. Il tabellino

Vince la Juventus Primavera nel match amichevole contro il Fossano. 5 reti fatte e 1 subita per i ragazzi di Bonatti, che si preparano per la nuova stagione. Ecco il tabellino del match con i marcatori e non solo.

Juventus Training Center – Vinovo
Juventus – Fossano 5-1
Reti: 41 pt Menabò, 6′ st Chibozo, 21′, 41 st Ledonne, 31′ st Doratiotto, 32′ st Rouhi

Juventus: Scaglia, Savona, Rouhi, Doratiotto, Citi, Nzouango, Mbangula, Bonetti (cap.), Turco, Sekularac, Iling-Junior. A disposizione: Daffara, Dellavalle, Omic, Turicchia, Mulazzi, Chibozo, Elefante, Strijdonk, Ledonne. Allenatore: Andrea Bonatti.
Fossano: Merlano (cap.), Adorni, Utieyin, Bellocchio, Scotto, Rosano, Menabo’, Scarafia, Giraudo, Negro, Mangili. A disposizione: Malaspina, Turcis, Fogliarino, Giobergia, Quaranta, Pianetti, Medda, Brero, Peirano, Chiavassa, De Riggi. Allenatore: Fabrizio Viassi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.