Juve Primavera: Giovanni Manna è il nuovo Responsabile. Il comunicato ufficiale

© foto www.imagephotoagency.it

Juve Primavera: Giovanni Manna è il nuovo responsabile dell’Under 19 bianconera. Ecco il comunicato ufficiale

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juve ha dato il benvenuto a Giovanni Manna. L’ex Direttore Sportivo del Lugano è il nuovo Responsabile della Primavera. Di seguito riportato il comunicato ufficiale apparso sul sito ufficiale bianconero.

«La Under 19 bianconera ha un nuovo Responsabile: si chiama Giovanni Manna, nato nel 1988. Laureatosi nel 2012, ha ottenuto nel 2017 il Diploma FIGC di Direttore Sportivo, e ha al suo attivo esperiente nel mondo del calcio a partire dal 2009, prima come Talent Manager nel calcio dilettantistico, e poi come Club Manger del Forlì (2013/14) e infine, in Svizzera».

«Manna è infatti stato Team Manager e Talent Manager del Chiasso (2014/15) e in seguito è stato Direttore Sportivo del Lugano. Un’esperienza di alto livello, quella con il club ticinese, che ha portato Manna a lavorare a stretto contatto con la Prima Squadra e vivere con il team anche l’avventura dell’Europa League, nella stagione 2017/18. Adesso inizia una nuova splendida sfida: quella con il settore giovanile bianconero. A lui auguriamo buon lavoro e diamo il benvenuto alla Juventus!».