Juve Primavera: Iling-Junior eguaglia se stesso. Obiettivo scritto per il 2022
Connettiti con noi

News

Juve Primavera: Iling-Junior eguaglia se stesso. Obiettivo scritto per il 2022

Pubblicato

su

Juve Primavera: Iling-Junior eguaglia se stesso. Obiettivo scritto per il 2022 per l’esterno di Andrea Bonatti

La bravura di un calciatore è anche quella di saper superare i propri limiti, non accontentandosi mai e alzando, stagione dopo stagione, l’asticella sempre più in alto. Samuel Iling-Junior, grazie al gol messo a segno contro il Cagliari, ha già eguagliato in 18 partite con la Juve Primavera il numero di reti (4) totalizzate in 28 lo scorso anno.

L’obiettivo per il 2022 è già scritto: superare se stesso. Iling vuole continuare ad essere decisivo per la squadra e migliorare i suoi numeri: il trend è quello giusto, visto che nell’ultimo mese è arrivato a 2 gol e 1 assist. Proseguire la maturazione in Primavera per puntare al salto in Under 23, dove ha già collezionato una manciata di minuti sia in campionato e sia in Coppa Italia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.