Juve Primavera: ultimi impegni con le Nazionali. Ecco com'è andata
Connettiti con noi

News

Juve Primavera: ultimi impegni con le Nazionali. Ecco com’è andata

Pubblicato

su

Juve Primavera: ultimi impegni con le Nazionali. Ecco com’è andata per i sette giocatori bianconeri coinvolti

Ultimi impegni per i calciatori della Juve Primavera con le rispettive Nazionali, che hanno chiuso il periodo di sosta prima di tornare in campo, sabato alle 13, nel match di campionato a Vinovo contro la Sampdoria. Vince ancora l’Italia Under 19: 3-1 alla Slovenia, con Gabriele Mulazzi rimasto però in panchina.

Si conclude in parità il “derby” bianconero Ungheria-Austria Under 19 tra Senko e Omic: il portiere e il centrocampista hanno disputato entrambi 90′, con quest’ultimo schierato da mediano nel 4-2-3-1 austriaco. Sconfitte, invece, per la Svizzeria Under 19 di Sekularac e l’Inghilterra Under 19 di Iling-Junior, battute rispettivamente 4-1 dalla Russia e 3-2 dal Belgio. Mbangula e il suo Belgio Under 18 si impongono 3-1 sulla Danimarca; trionfa anche Strijdonck con la sua Olanda Under 18 contro l’Austria.

SCOPRI TUTTI I TALENTI DEL SETTORE GIOVANILE DELLA JUVENTUS

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.