Juve Primavera, infortunio Ranocchia: Zauli parla del centrocampista
Connettiti con noi

Primavera

Juve Primavera, infortunio Ranocchia: Zauli parla del centrocampista

Pubblicato

su

Juve Primavera, infortunio Ranocchia: Zauli parla del centrocampista. Così il tecnico bianconero sulle condizioni del classe 2001

Uscito malconcio dalla sfida contro il Sassuolo, Filippo Ranocchia rischia di essere l’ennesima tegola per una Juve Primavera davvero sfortunata in questo periodo a livello di infortuni.

Lamberto Zauli ne ha parlato cos’ dopo il match ai nostri microfoni: «Sono partiti 4 ragazzi al Mondiale, con la Lokomotiv si sono fatti male Fagioli e Francofonte. Oggi Ranocchia ha preso una botta al ginocchio. Mi auguro sia solo una botta e che abbia tutto il tempo per recuperare. Abbiamo già Sekulov fuori e in questo momento dobbiamo stringerci tutti e dare il 100%».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.