Juve Primavera: ipotesi Zauli per il post Francesco Baldini
Connettiti con noi

Primavera

Juve Primavera: ipotesi Zauli per il post Baldini

Pubblicato

su

Juve Primavera: potrebbe essere Lamberto Zauli il sostituto di Francesco Baldini sulla panchina bianconera nella prossima stagione

Nei giorni scorsi, erano emerse alcune indiscrezioni legate ad un possibile addio di Francesco Baldini dalla panchina della Juve Primavera. In queste ore, infatti, sono state svelate alcune notizie che indicano un possibile sostituto dell’allenatore ex Roma.

Secondo quanto riportato da Sportitalia, la Juve avrebbe individuato in Lamberto Zauli il profilo giusto per la panchina bianconera. Trattativa già avviata per portare l’allenatore dell’Empoli all’ombra della Mole, protagonista quest’anno della salvezza raggiunta ai playout contro il Genoa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.