Juve Primavera: col Malmoe no passerella. C'è un record in Youth League
Connettiti con noi

News

Juve Primavera: col Malmoe nessuna passerella. Ma c’è già un record in Youth League

Pubblicato

su

Juve Primavera: col Malmoe nessuna passerella. Ma c’è già un record in Youth League per la squadra di Andrea Bonatti

Ma quale passerella. La Juve Primavera, nonostante abbia già in tasca la qualificazione diretta agli ottavi di Youth League, metterà nel mirino i tre punti nell’ultimo match della fase a gironi contro il Malmoe. Proprio gli svedesi sono stati gli unici contro i quali la squadra di Bonatti non ha vinto: 2-2 all’andata in Svezia.

Il cammino della Juventus, sin qui, è stato impeccabile. Quattro vittorie e un pareggio a blindare il primo posto e segnare un record assoluto nella competizione: i bianconeri, infatti, sono l’unica squadra ad aver già staccato il pass per gli ottavi di finale. Nessun’altra regina è stata ancora incoronata, con l’ultima giornata che stabilirà tutti i verdetti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.