Juve Primavera: non solo Mancini e Yildiz. Altri 5 in odore Next Gen
Connettiti con noi

News

Juve Primavera: non solo Mancini e Yildiz. Altri 5 in odore di Next Gen

Pubblicato

su

Juve Primavera: non solo Mancini e Yildiz. Altri 5 in odore di Next Gen in vista della seconda parte di stagione

Tommaso Mancini e Kenan Yildiz sono i due giocatori della Juve Primavera che hanno esordito in Next Gen in questo campionato. Quest’ultimo ha debuttato contro la Virtus Verona, mentre Mancini ha trovato impiego con regolarità nelle ultime gare: 3 presenze, di cui una da titolare.

Nella seconda parte di stagione, Brambilla potrebbe attingere ancora dalla Primavera, facendo salire chi si sta mettendo in mostra agli ordini di Montero. Da Huijsen, Nonge e Mbangula, che han trovato spazio con Allegri anche nei test amichevoli, arrivando ad Hasa (già convocato in Seconda squadra ma in cerca di esordio) e Nicolò Turco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.