Juve Primavera: nuova avventura di Matteo Manfroni: giocherà nel Lanusei
Connettiti con noi

Esclusive

Juve Primavera: nuova esperienza in Serie D per Matteo Manfroni

Pubblicato

su

Juve Primavera: Matteo Manfroni, difensore classe 2000, è pronto a vivere una nuova esperienza in Serie D nella prossima stagione

Questa mattina, è stato ufficializzato il calendario della prossima stagione per la Juve Primavera. Esordio con l’Empoli per la squadra di Lamberto Zauli, al lavoro dopo il ritiro di Morgex e La Salle per preparare l’inizio della nuova annata.

Con un occhio sempre rivolto al calciomercato, è notizia di oggi la cessione di un giocatore che saluta la ‘cantera’ bianconera. Come appreso in esclusiva da Juventus News 24, Matteo Manfroni giocherà nel Lanusei nella prossima stagione. Il difensore classe 2000 ha firmato un contratto annuale, trasferendosi in Sardegna per disputare il campionato di Serie D.

L’ex Reggiana è reduce da una stagione importante con la casacca della Pergolettese, culminata con la promozione dei gialloblù in Serie C. 13 le presenze totali tra campionato e Coppa Italia, che sono valse il biglietto da visita per il suo passaggio al Lanusei.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.