Juve Primavera: Mbangula di rigore, Maressa Scaglia orgoglio Italia
Connettiti con noi

News

Juve Primavera: Mbangula a segno col Belgio, Maressa-Scaglia orgoglio azzurro

Pubblicato

su

Juve Primavera: da Mbangula a Maressa e Scaglia. Ecco com’è andata per i giocatori bianconeri in Nazionale

La Juve Primavera osserva interessata i propri giocatori, impegnati con le rispettive Nazionali. L’Italia Under 18 ha superato 2-1 la Francia in amichevole, con Scaglia che per 90′ ha difeso egregiamente i pali della porta azzurra. Intera partita disputata anche da Maressa, schierato davanti alla difesa nel centrocampo a due. Solo panchina per Doratiotto, mentre Dellavalle è subentrato nella linea arretrata al 67′.

Il Belgio Under 18 di Mbangula ha perso ai calci di rigore contro l’Inghilterra dopo lo 0-0 dei tempi regolamentari. Proprio l’attaccante della Juventus si è presentato dal dischetto, non sbagliando nella lotteria dagli undici metri. Strijdonck ha disputato 70′ nella sfida tra la sua Olanda Under 18 e il Portogallo, terminata 1-1 con reti di Moussaoui e Felix. 90′ in panchina, invece, per Iling-Junior nella sfida tra Inghilterra Under 19 e Svizzera.

SCOPRI TUTTI I TALENTI DEL SETTORE GIOVANILE DELLA JUVENTUS

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.