Juve Primavera: nota lieta Mbangula. Primo gol e segnale di continuità
Connettiti con noi

News

Juve Primavera: nota lieta Mbangula. Primo gol e segnale di continuità

Pubblicato

su

Juve Primavera: nota lieta Mbangula. Primo gol e segnale di continuità da parte dell’attaccante classe 2004

L’amaro in bocca per il pareggio finale contro il Pescara viene in parte allietato dall’exploit di Samuel Mbangula. È proprio il classe 2004 ad aver firmato il gol illusione per la Juve Primavera, poi riacciuffata al 90′ da Sakho. Verticalizzazione di Bonetti, scatto sul filo del fuorigioco e dribbling a sedere Lucatelli in uscita. Poi tap-in a porta vuota.

Primo gol in Primavera per Mbangula, protagonista lo scorso anno di 5 presenze, 1 gol e 1 assist nella regular season con la Juventus Under 17. Per Mbangula è una nota di continuità: Bonatti gli sta dando fiducia a partita in corso, e già mercoledì in Coppa Italia con la Lazio ha avuto un impatto importante sull’incontro. Altro segnale dell’importanza dell’intero gruppo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.