Juve Primavera: mai fidarsi di un Milan (apparentemente) a rischio crollo
Connettiti con noi

News

Juve Primavera: mai fidarsi di un Milan (apparentemente) a rischio crollo

Pubblicato

su

Juve Primavera: sfida al Milan per i ragazzi di Andrea Bonatti, nel match valido per la nona giornata di campionato

Il Chelsea può aspettare. Prima della sfida di Youth League contro i Blues di martedì, decisiva per il primo posto nel girone, la Juve Primavera è ospite del Milan al Centro Sportivo Vismara. Terza contro penultima in classifica: gli equilibri nel raggruppamento, però, non rassicurano la Juventus. La vittoria di misura col Bologna terzultimo o la sconfitta col Verona alzano il livello d’attenzione per il match in terra rossonera.

Milan che ha da lasciarsi alle spalle un tabù in questa stagione: non ha ancora vinto in casa. È il terzo peggior attacco dietro a Sassuolo e Spal e la seconda peggior difesa dietro al Pescara, al cospetto di una Juve in vantaggio negli scontri diretti con il Diavolo. I numeri sorridono a Bonatti, ma vietato sbagliare l’approccio di una partita dalle mille insidie.

SCOPRI TUTTI I TALENTI DEL SETTORE GIOVANILE DELLA JUVENTUS

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.