Juve Primavera, Zauli pesca per la sua Under 23: due alla prima chiamata
Connettiti con noi

News

Juve Primavera, Zauli pesca per la sua Under 23: in due alla prima chiamata

Pubblicato

su

Juve Primavera, Zauli pesca per la sua Under 23: in due alla prima chiamata per il match di Serie C contro l’Alessandria

Quattro giocatori della Juve Primavera sono stati convocati da Lamberto Zauli per il match della Juventus U23 contro l’Alessandria. Viste le tante convocazioni dei bianconeri in prima squadra, l’allenatore ha attinto dal bacino dell’Under 19, a riposo forzato dopo il rinvio della sfida con l’Empoli.

Alessandro Pio Riccio, Enzo Barrenechea, Gabriele Mulazzi e Samuel Iling-Junior sono stati inseriti nell’elenco di Zauli per la partita del Moccagatta. Mentre per i primi due non è la prima volta (Barrenechea ha anche esordito contro la Lucchese), per Mulazzi e Iling si tratta del prima chiamata tra i professionisti. 6 gettoni quest’anno per il terzino destro, 13 per l’attaccante arrivato in estate dal Chelsea, condite da tre assist.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.