Juve Primavera a Napoli senza Sene e Petrelli: Da Graca ancora decisivo?
Connettiti con noi

Primavera

Juve Primavera a Napoli senza Sene e Petrelli: Da Graca ancora decisivo?

Pubblicato

su

Juve Primavera a Napoli senza Sene e Petrelli: Da Graca ancora decisivo? Zauli può fare affidamento al momento d’oro del suo centravanti

Prima uscita del 2020 per la Juventus Primavera di Lamberto Zauli che oggi alle 13 affronta in trasferta il Napoli fanalino di coda del campionato. Obiettivo ripartire dal quell’esaltante finale di 2019: in caso di vittoria o pareggio i bianconeri centrerebbero il 19esimo risultato utile consecutivo.

I bianconeri dovranno però riuscirci senza l’apporto degli infortunati Sene e Petrelli: ecco che davanti potrebbe toccare nuovamente a Da Graca. Il centravanti italo-brasiliano, da quando ha trovato continuità d’impiego, ha segnato gol a grappoli. Gli azzurri di Baronio, tra l’altro, non vincono in casa dalla prima giornata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.