Juve Primavera: notizie importanti per Bonatti da Ntenda. Dopo l'Atalanta...
Connettiti con noi

Primavera

Juve Primavera: notizie importanti per Bonatti da Ntenda. Dopo l’Atalanta…

Pubblicato

su

Juve Primavera: notizie importanti per Bonatti da Ntenda. Il terzino francese era uscito dal campo infortunato contro l’Atalanta

Buone notizie per Andrea Bonatti in vista dei prossimi impegni della Juve Primavera. Oltre a De Winter e Da Graca, che si allenano in gruppo dopo i rispettivi infortuni che li tengono out dal campo rispettivamente dalle sfide con Spal e Cagliari, anche Jean-Claude Ntenda sembra essersi lasciato alle spalle il problema fisico acutizzatosi contro l’Atalanta.

Nella sfida del 20 marzo, infatti, il terzino francese uscì dal campo al 59′, con Bonatti che spiegò nel post-partita a Juventusnews24 la situazione: «Si porta un fastidio al ginocchio da tempo, stringe i denti ma ogni tanto peggiora. Ora stacchiamo tutti qualche giorno e si recuperano sicuramente altri giocatori». Previsione azzeccata: l’allenamento odierno ha mostrato tutti e tre i giocatori in gruppo con i compagni.

CLICCA QUI PER LA GALLERY DELL’ALLENAMENTO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.