Juve Primavera: crack Olivieri, domani sfida sul campo della Lazio
Connettiti con noi

News

Juve Primavera: crack Olivieri, domani sfida sul campo della Lazio

Pubblicato

su

La Juve Primavera sfida a domicilio la Lazio: in palio punti importanti per la classifica. Intanto, arrivano brutte notizie dall’infermeria

Brutte notizie per Dal Canto. Il bomber Olivieri out per circa trenta giorni: dai riscontri delle visite approfondite fatte in settimana, dopo lo stop nel match con il Napoli di sabato scorso, si è delineato uno stop che gli farà saltare verosimilmente anche il Torneo di Viareggio. Così il tecnico della Juve Primavera dovrà trovare soluzioni alternative in avanti, già dalla sfida di questo sabato sul campo della Lazio.

Probabile formazione Juventus (4-3-2-1): Loria; Meneghini, Capellini, Zanandrea, Tripaldelli; Di Pardo, Fernandes, Muratore; Del Sole, Portanova; Jakupovic. All. Dal Canto

Lista convocati per la trasferta sul campo della Lazio: Anzolin, Busti, Capellini, Del Sole, Delli Carri, Di Pardo, Fernandes, Jakupovic, Kameraj, Kulenovic, Loria, Meneghini, Merio, Montaperto, Morachioli, Morrone, Muratore, Nicolussi Caviglia, Pereira Serrao, Portanova, Tripaldelli, Vogliacco, Zanandrea.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.