Juve Primavera, ora si fa sul serio: ecco il programma della Viareggio Cup
Connettiti con noi

Settore Giovanile

Juve Primavera, ora si fa sul serio: ecco il programma della Viareggio Cup

Pubblicato

su

Dopo aver vinto il proprio girone, la Juve Primavera scenderà oggi in campo per gli ottavi della Viareggio Cup

La strada più tortuosa che potrebbe condurre la Juve Primavera alla finale del 28 marzo sta per iniziare. Oggi, infatti, la Viareggio Cup 2018 entrerà definitivamente nel vivo a partire dalle ore 15:00, orario in cui i ragazzi di Dal Canto sfideranno la Rappresentativa Serie D nella sfida valida per gli ottavi di finale della manifestazione. La sfida si disputerà allo stadio “Bresciani” di Viareggio e l’obiettivo dei bianconeri è quello di iniziare con il piede giusto la marcia per bissare il titolo ottenuto due anni fa dalla formazione all’epoca allenata da Grosso: non sarà semplice, ma le premesse sono buone.

IL GIRONE ELIMINATORIO – La Juve, infatti, è stata una delle squadre più convincenti della fase a gironi: dopo il pareggio in rimonta ottenuto nella sfida d’esordio contro il Rjeka, infatti, Montaperto e compagni si sono sbarazzati di Benevento ed Euro New York ed hanno raggiunto con merito la fase finale da primi classificati nel proprio gruppo. Dal Canto, inoltre, potrà contare anche oggi di un’arma in più nel reparto d’attacco: si tratta del centravanti croato Sandro Kulenovic, autore già di ben quattro reti che gli valgono sin qui lo scettro di capocannoniere nella Viareggio Cup.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.