Juve Primavera: Pittavino verso il futuro alla Pro Vercelli. Ultimissime
Connettiti con noi

Esclusive

Juve Primavera: si delinea una destinazione per Pittavino. Ultimissime

Pubblicato

su

Juve Primavera: Andrea Pittavino, difensore classe 2002, è pronto per dare inizio ad una nuova avventura per la sua carriera

Il gong del calciomercato estivo ha portato con sé la chiusura di molte trattative legate alla Juve, importanti anche per definire le varie rose che comporranno il settore giovanile. Movimenti in entrata e in uscita, dunque, anche per quanto riguarda la Juve Primavera.

Lo scorso 17 luglio era stata resa nota la lista dei giovani svincolati, che comprendeva anche il nome di Andrea Pittavino. Per il terzino sinistro classe 2002, autore lo scorso anno di 13 presenze con l’Under 17 bianconera, potrebbe presto aprirsi una nuova avventura con la sessione dei trasferimenti ancora aperta.

Come appreso in esclusiva da Juventus News 24, la Pro Vercelli potrebbe muoversi concretamente per il calciatore in vista della prossima stagione. Una destinazione che permetterebbe a Pittavino di proseguire nel migliore dei modi la sua giovane carriera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.