Juve Primavera: primo contratto da professionista per Garofani
Connettiti con noi

Primavera

Juve Primavera: contratto da professionista per Garofani – FOTO

Pubblicato

su

Juve Primavera: primo contratto da professionista per Giovanni Garofani, portiere classe 2002 in forza alla squadra di Lamberto Zauli

Attraverso il proprio profilo Instagram, Giovanni Garofani ha svelato una notizia molto importante per il suo futuro. Il portiere classe 2002 della Juve Primavera, infatti, ha scritto una didascalia significativa nelle storie del suo profilo social.

«Questo primo passo nel professionismo porta con sé i vostri sacrifici, i vostri insegnamenti e il vostro infinito bene. Questo primo passo va a voi» ha scritto Garofani, pubblicando un’immagine al momento della firma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.