Juve Primavera Real Madrid, dalla Spagna: «I blancos non verranno»
Connettiti con noi

Primavera

Juve Primavera Real Madrid, l’indiscrezione: «Gli spagnoli non verranno a Torino»

Pubblicato

su

Juve Primavera Real Madrid, l’indiscrezione: «Gli spagnoli non verranno a Torino». Le ultime sulla sfida di Youth League

Secondo quanto riportato da AS, il Real Madrid potrebbe prendere una decisione clamorosa in vista della partita di Youth League di domani contro la Juve Primavera. Le Merengues, infatti, potrebbero non partire per Torino per giocare la sfida degli ottavi di finale.

I genitori dei giovani blancos, infatti, non sarebbero d’accordo a lasciar partire i propri figli per l’Italia, vista l’emergenza Coronavirus nel nostro Paese. Il Real, a proposito, avrebbe richiesto il rinvio o lo spostamento in campo neutro del match, ‘minacciando’ anche un possibile ritiro dalla competizione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.