Juve Primavera Real Madrid per Andrea Pirlo: il Maestro osserva Fagioli
Connettiti con noi

News

Juve Primavera-Real Madrid per Andrea Pirlo: il Maestro ha un osservato speciale

Pubblicato

su

Juve Primavera-Real Madrid per Andrea Pirlo: il Maestro ha un osservato speciale nella partita di Youth League

Domani, alle 18, la Juve Primavera di Lamberto Zauli scenderà in campo negli ottavi di finale di Youth League a Nyon contro il Real Madrid. Palcoscenico europeo ambizioso per la squadra bianconera, giunta per la prima volta a questo grande traguardo.

La Primavera si affiderà alla qualità dei suoi talenti più cristallini: da Gozzi in difesa a Tongya a centrocampo, passando per Petrelli in attacco. Il fiore all’occhiello, come svelato da La Gazzetta dello Sport, è Nicolò Fagioli: il centrocampista classe 2001 è l’osservato speciale di Andrea Pirlo, che lo ha già visto più volte dal vivo lo scorso anno e chissà se quest’anno gli concederà un’occasione in prima squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.