Juve Primavera, rinnovo del contratto per Sené: i dettagli
Connettiti con noi

Primavera

Juve Primavera, rinnovo del contratto per Sene: i dettagli

Pubblicato

su

Juve Primavera, rinnovo del contratto per Sene: i dettagli. L’attaccante prelevato a gennaio dal Vanchiglia prolunga coi bianconeri

Una delle note più liete dell’ultima stagione della Juventus Primavera. Mamadou Kaly Sene, attaccante classe 2001 arrivato in bianconero nell’ultima sessione di gennaio, ha rinnovato il proprio contratto coi bianconeri per altri tre anni.

Arrivato dal Vanchiglia, squadra che milita nell’Eccellenza piemontese, Sene si è fatto immediatamente apprezzare per talento e dedizione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ci devono essere dei motivi per cui amare il proprio lavoro @kalysene . Per tutti noi questa è una grande soddisfazione che va oltre l’aspetto lavorativo @davide_lippi @lucapennacchi_lp @resetgroup

Un post condiviso da Michele Puglisi (@mp_puglisi) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.