Juve Primavera - A Roma senza Del Sole e Zanandrea, spazio ai nuovi? - Juventus News 24
Connettiti con noi

Settore Giovanile

Juve Primavera – A Roma senza Del Sole e Zanandrea, spazio ai nuovi?

Pubblicato

su

Juve Primavera – La sfida contro la Roma, in programma domani alle 10, vedrà i bianconeri orfani di Del Sole e dello squalificato Zanandrea

Tornare a sorridere. Questo il primo obiettivo della Juve Primavera, reduce da tre passi falsi consecutivi contro Atalanta, Bologna e Genoa, domani attesa dal difficile esame Roma. Il tecnico bianconero Dal Canto deve fare a meno del difensore Zanandrea, che deve scontare la seconda delle tre giornate di squalifica rimediate a Bologna, e dell’attaccante Del Sole, convocato in prima squadra da Allegri. Ma domani potrebbe esserci spazio per due volti nuovi: il centrocampista olandese Fernandes, arrivato dal Psv, e dell’attaccante austriaco Jakupovic, prelevato dall’Empoli. Contro la formazione di Alberto De Rossi spazio ancora al 4-3-3, vista l’assenza di un giocatore con le caratteristiche di Zanandrea, fondamentale per l’utilizzo della difesa a tre.

JUVE PRIMAVERA (4-3-3) – Loria; Meneghini, Delli Carri, Vogliacco, Tripaldelli; Nicolussi Caviglia, Morrone, Muratore; Montaperto, Olivieri, Portanova. Allenatore: Dal Canto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.