Juve Primavera: titolarità e primo contratto. Savona certezza di Bonatti
Connettiti con noi

News

Juve Primavera: titolarità e primo contratto. Savona certezza di Bonatti

Pubblicato

su

Juve Primavera: titolarità e primo contratto. Nicolò Savona è una certezza per il suo allenatore Andrea Bonatti

Un anno di transizione alla Spal per acquisire consapevolezza e fiducia. Nicolò Savona è tornato alla Juve Primavera maturo, completo dopo il prestito della scorsa stagione in biancazzurro dove, agli ordini di Scurto, ha messo a referto 16 presenze e 2 assist, sfiorando l’accesso alle fasi finali.

Savona si è preso la titolarità in questa stagione, diventando punto di fermo sulla fascia destra di Andrea Bonatti. Già 17 presenze totali e 2 assist: è il calciatore più utilizzato insieme a Nzouango. Mattoncino dopo mattoncino che gli sono valsi la firma sul primo contratto da professionista. Segnale di fiducia importante, questo, da parte della Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.