Juve Primavera: Sekularac show con la Svizzera, bene Senko e Mulazzi
Connettiti con noi

News

Juve Primavera: Sekularac show con la Svizzera, trionfano Senko e Mulazzi

Pubblicato

su

Juve Primavera: Sekularac show con la Svizzera, trionfano Senko e Mulazzi negli impegni con le rispettive Nazionali

Sorride la Juve Primavera, che osserva a distanza le prestazioni dei suoi giocatori con le rispettive Nazionali. Partendo dalle qualificazioni all’Europeo Under 19, l’Italia supera 2-0 la Lituania, con Mulazzi protagonista. Il terzino classe 2003, certezza di questo avvio di stagione con Bonatti, disputa 90′ lungo la fascia destra, contrastando gli attacchi e spingendo come suo solito in corsia. Neanche un minuto, invece, per gli altri tre convocati: Savona, Turicchia e Turco.

Vince anche l’Ungheria di Senko. Il portiere della Primavera espugna il campo della Bielorussia per 2-1: 90′ anche per lui e un solo gol subito da Zinovich. Successo anche per l’Austria di Ervin Omic: il capitano della Juventus trascina i suoi compagni verso la vittoria per 4-0 contro l’Estonia.

Show in amichevole per Kristian Sekularac. Il jolly offensivo classe 2003 è mattatore assoluto del 4-0 con il quale la Svizzera archivia la pratica Bulgaria: gol e assist a suggellare la sua prestazione. Non sorride il risultato, infine, a Samuel Iling-Junior: l’esterno dà una mano solo nel secondo tempo alla sua Inghilterra, che cade per 3-1 sotto i colpi dei pari età della Francia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.