Connettiti con noi

News

Juve Primavera: Sekularac show con la Svizzera, trionfano Senko e Mulazzi

Pubblicato

su

Juve Primavera: Sekularac show con la Svizzera, trionfano Senko e Mulazzi negli impegni con le rispettive Nazionali

Sorride la Juve Primavera, che osserva a distanza le prestazioni dei suoi giocatori con le rispettive Nazionali. Partendo dalle qualificazioni all’Europeo Under 19, l’Italia supera 2-0 la Lituania, con Mulazzi protagonista. Il terzino classe 2003, certezza di questo avvio di stagione con Bonatti, disputa 90′ lungo la fascia destra, contrastando gli attacchi e spingendo come suo solito in corsia. Neanche un minuto, invece, per gli altri tre convocati: Savona, Turicchia e Turco.

Vince anche l’Ungheria di Senko. Il portiere della Primavera espugna il campo della Bielorussia per 2-1: 90′ anche per lui e un solo gol subito da Zinovich. Successo anche per l’Austria di Ervin Omic: il capitano della Juventus trascina i suoi compagni verso la vittoria per 4-0 contro l’Estonia.

Show in amichevole per Kristian Sekularac. Il jolly offensivo classe 2003 è mattatore assoluto del 4-0 con il quale la Svizzera archivia la pratica Bulgaria: gol e assist a suggellare la sua prestazione. Non sorride il risultato, infine, a Samuel Iling-Junior: l’esterno dà una mano solo nel secondo tempo alla sua Inghilterra, che cade per 3-1 sotto i colpi dei pari età della Francia.