Juve Primavera: Sekulov e il salto di qualità in zona gol. Lo scorsa anno...
Connettiti con noi

Primavera

Juve Primavera: Sekulov e quel salto di qualità in zona gol. La scorsa stagione…

Pubblicato

su

Juve Primavera: Sekulov e quel salto di qualità in zona gol. Il confronto tra i numeri di quest’anno con la passata stagione

La crescita in termini di maturità ed esperienza di Nikola Sekulov in questa stagione con la Juve Primavera è testimoniata anche nei numeri in fase realizzativa. Il gol messo a segno con l’Atalanta è il suo quarto stagionale tra campionato (3) e Coppa Italia (1). Già superati, al giro di boa di fine girone d’andata, i numeri dello scorso anno, quando il classe 2002 timbrò ‘solamente’ tre volte il cartellino nell’arco dell’annata sportiva.

Bonatti lo ha schierato prevalentemente come seconda punta nel corso di questa stagione, affiancandolo a numeri 9 come Da Graca, Cerri e Bonetti. Un abito tattico che calza perfettamente al suo stile di gioco, esaltando le sua qualità sia da rifinitore sia da terminale offensivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.