La Juve Primavera parteciperà al torneo Al Abtal. Date e partite
Connettiti con noi

News

La Juve Primavera parteciperà al torneo Al Abtal. Date e partite dei bianconeri

Pubblicato

su

La Juve Primavera di mister Paolo Montero prenderà parte al torneo amichevole Al Abtal: tutti i dettagli in merito

La Juve Primavera di Montero è stata invitata a prendere parte al torneo Al Abtal, che vedrà i bianconeri esordire il 25 ottobre nel match con gli spagnoli dell’Almeria. I dettagli nel comunicato.

IL COMUNICATO – Esperienza internazionale alle porte per l’Under 19 bianconera, che prenderà parte alla quarta edizione del Torneo Amichevole itinerante Al Abtal.

La Juventus giocherà il primo match di questo torneo il 25 ottobre prossimo, in Spagna, contro l’Almeria.

IL MECCANISMO

Quattro gironi da cinque squadre, che si affrontano in varie sedi in gara “secca”. La Juventus è nel girone B, insieme ad Almeria, Monaco, Slavia Praga e Future Falcons. La Juve, come detto, esordirà con l’Almeria e poi giocherà la prima fase (che termina il 6 marzo 2024) cominciando in Spagna per proseguire in località ancora da definire fra Salou, Madrid, Principato di Monaco e Torino.

In via di definizione anche la seconda fase del torneo, che dovrebbe coinvolgere le prime dei gironi e le migliori seconde

LE DATE DELLE PARTITE DELLA JUVENTUS

25.10.23 – Vs Almeria
29.11.23 – Vs Slavia Praga
20.12.23 – Vs Future Falcons
06.03.24 – Vs Monaco

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.