Juve Primavera: trend da invertire dopo le soste. Milan prova del 9
Connettiti con noi

News

Juve Primavera: trend da invertire dopo le soste. Milan prova del 9

Pubblicato

su

Juve Primavera: c’è un trend da invertire dopo le soste per la squadra di Andrea Bonatti. Il Milan ha confermato il bilancio negativo

La sconfitta per 3-1 contro il Milan ha confermato una tesi per la Juve Primavera: il trend negativo dopo le soste. Al rientro dalle tre pause per gli impegni delle Nazionali, i bianconeri hanno vinto solamente in un’occasione: contro la Sampdoria il 16 ottobre.

Negli altri due precedenti, invece, doppia sconfitta: il 10 settembre contro l’Atalanta e proprio con il Milan al Vismara venerdì. Un bilancio negativo da invertire, con Bonatti che ne ha parlato così nel post-gara: «Tendenzialmente alla prima partita dopo la sosta noi manchiamo. Anche dal punto di vista della prestazione sappiamo che non abbiamo fatto una partita positiva».

SCOPRI TUTTI I TALENTI DEL SETTORE GIOVANILE DELLA JUVENTUS

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.