Juve Primavera, trovato l'accordo con l'Empoli per tre giocatori
Connettiti con noi

Primavera

Juve Primavera, trovato l’accordo con l’Empoli per tre giocatori

Pubblicato

su

I calciatori di proprietà dell’Empoli  Arnel Jakupovic, Marco Olivieri e Giuseppe Montaperto verranno riscattati dalla Juventus

La Juve sta portando a termine le pratiche per ultimare il destino di tre giocatori della Primavera in prestito dall’Empoli: stiamo parlando di Arnel Jakupovic, Marco Olivieri e Giuseppe Montaperto. Gli ultimi due verranno riscattati per una cifra complessiva di 3 milioni di euro, mentre c’è ancora qualche incertezza su Jakupovic: la sensazione è che anche l’attaccante austriaco verrà riscattato con dirottamento nella possibile squadra B della Juventus. Lo riporta Il Tirreno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.