Juve Primavera, è ufficiale: Sekularac passa al Fulham. I dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Juve Primavera, è UFFICIALE: Sekularac passa al Fulham. I dettagli – FOTO

Pubblicato

su

Juve Primavera, è UFFICIALE: Kristian Sekularac passa al Fulham. I dettagli del trasferimento del centrocampista

Arriva un’altra cessione tra le fila della Juve Primavera. Kristian Sekularac, come annunciato da lui stesso in un post su Instagram, passa a titolo definitivo al Fulham. Di seguito il suo saluto alla Vecchia Signora.

SEKULARAC – «Sono felice di unirmi al Fulham FC e di far parte di questo grande club”, ha scritto il 18enne sui social. “Ringrazio il club per la fiducia che mi ha accordato, non vedo l’ora di iniziare questa nuova entusiasmante sfida. Allo stesso tempo, vorrei anche ringraziare la Juventus per gli ultimi due anni e mezzo, e anche per gli sforzi fatti per tenermi per gli anni a venire. Far parte di uno dei migliori club del mondo mi ha insegnato molto sotto ogni aspetto. Auguro alla Juventus e a tutti i miei compagni di squadra felicità e successi. Tuttavia, sentivo fortemente che fosse necessaria una nuova sfida per la mia giovane carriera, e tornare nella mia città natale, Londra, entrando a far parte del Fulham, un club che mi è sempre piaciuto e ho sempre seguito, mi rende molto felice. Infine, cosa non meno importante, vorrei ringraziare la mia famiglia per essere sempre stata presente per me, nonché Federico Massai al CAA Base per il suo prezioso aiuto e la sua amicizia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.